KudoZ home » English to Italian » Poetry & Literature

spawns of the realms of such evil

Italian translation: la progenie dei regni del male


07:14 Mar 12, 2007
English to Italian translations [PRO]
Art/Literary - Poetry & Literature / Fantasy
English term or phrase: spawns of the realms of such evil
"they are spawns of the realms of such evil"
Matteo Gatto
Italian translation:la progenie dei regni del male
Explanation:
la risposta potrebbe essere più precisa sapendo chi sono i "they" e qual è il "such" evil.
raffaella
Selected response from:

Raffaella Cornacchini
Grading comment
Questa suona bene!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4la progenie dei regni del maleRaffaella Cornacchini
3podotti/frutti collaterali dei regni di tale malePnina


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
la progenie dei regni del male


Explanation:
la risposta potrebbe essere più precisa sapendo chi sono i "they" e qual è il "such" evil.
raffaella

Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 39
Grading comment
Questa suona bene!
Notes to answerer
Asker: Ciao!I "they" sono vampiri; purtroppo, il such è slegato così come appare, non ha rimandi ad altre frasi.


10 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
podotti/frutti collaterali dei regni di tale male


Explanation:
Uno dei significati del sostantivo "spawn" è "any person or thing regarded as the offspring of some stock, idea, etc."
Reference: Random House Webster's Unabridged dictionary

--------------------------------------------------
Note added at 11 hrs (2007-03-12 18:45:26 GMT)
--------------------------------------------------

Aggiungo 2 citazioni.
1. "... di draghi ed elfi e vampiri nei miei giochi di ruolo; siamo nel 2005 e c'è ancora (tanta) gente che crede nel Rego del Male..."
http://themalkavian.splinder.com/archive/2005-02
2. "Pur se per molti i vampiri sono solo il frutto di superstizioni popolari..."
http://uoitalia.gamesnet.it/menusinistra/01razze/vampiri.php

Correzione (del titolo): prodotti/frutti collaterali dei regni di tale male

Pnina
Israel
Native speaker of: Native in HebrewHebrew
PRO pts in category: 4