KudoZ home » English to Italian » Poetry & Literature

patch of sand

Italian translation: distesa di sabbia


14:40 Sep 7, 2011
English to Italian translations [Non-PRO]
Art/Literary - Poetry & Literature
English term or phrase: patch of sand
L'autore osserva l'arenile e ha una specie di visione:

There on a larger patch of sand, ahead and below, was a caravan.

Là, su un fazzoletto di sabbia più ampio, davanti e sotto, c'era una roulotte (lo vorrei migliorare)

Grazie
Lovely Clara
Italian translation:distesa di sabbia
Explanation:
.
Selected response from:

Elena Zanetti
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1spianata/spiazzo
Danila Moro
3 +1distesa di sabbia
Elena Zanetti
3striscia di sabbiaVincenzo Manzo
2 +1fazzoletto di sabbia ....
Elisabetta Lupi


Discussion entries: 2





  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
striscia di sabbia


Explanation:
una proposta

--------------------------------------------------
Note added at 14 mins (2011-09-07 14:54:20 GMT)
--------------------------------------------------

per intero: su una striscia di sabbia più ampia

Vincenzo Manzo
Native speaker of: Native in ItalianItalian

25 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
distesa di sabbia


Explanation:
.

Elena Zanetti
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 158

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Shera Lyn Parpia
4 hrs
  -> grazie!

35 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
fazzoletto di sabbia ....


Explanation:
.... mi sembra ok, ma io poi direi "... più avanti e in basso..."

Elisabetta Lupi
Italy
Native speaker of: Italian
Notes to answerer
Asker: Sì meglio grazie!


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Zerlina: scusa ti ho doppiato:-))
1 hr

9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
spianata/spiazzo


Explanation:
altra idea

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2011-09-07 15:51:31 GMT)
--------------------------------------------------

Là sotto, davanti a noi, in corrispondenza di una radura di sabbia, c'era/si vedeva una roulotte.

Danila Moro
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 392

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  enrico paoletti
1 day 1 hr
  -> :-))))