KudoZ home » English to Italian » Poetry & Literature

frequencies playing on your life

Italian translation: altre frequenze che vibrano nella tua vita


15:53 Feb 6, 2012
English to Italian translations [Non-PRO]
Art/Literary - Poetry & Literature / Testo teatrale
English term or phrase: frequencies playing on your life
Dialogo teatrale. Una donna incinta cerca di spiegare al suo partner le sensazioni che le provoca la gravidanza.

SHE: But I believe in… something.
HE: What?
SHE: Like a feeling.
HE: What kind of feeling?
SHE it's about that door, that door deep inside your stomach and it opens up and you feel nauseous and you feel other… other frequencies playing on your life

La mia proposta:

[...]
no, è su quella porta, quella porta dentro il tuo stomaco che si apre e ti senti nauseato e senti altri…regni…altre frequenze che vibrano nella tua vita.

Cerco soluzioni migliori. Grazie!
Danilo Rana
Italy
Italian translation:altre frequenze che vibrano nella tua vita
Explanation:
Secondo me la tua traduzione e' bello, ma forse cambierei la parte iniziale invece:

no, si tratta di quell'apertura, quell'apertura proprio giu' in fondo allo stomaco che si apre e ti senti nauseato e poi senti altre ... altre frequenze che vibrano nella tua vita
Selected response from:

Linda Thody
United Kingdom
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1altre frequenze che vibrano nella tua vita
Linda Thody
3che la tua vita è sincronizzata su altre frequenze
Danila Moro
3frequenze che interferiscono nella tua vita
Laura Dal Carlo


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
altre frequenze che vibrano nella tua vita


Explanation:
Secondo me la tua traduzione e' bello, ma forse cambierei la parte iniziale invece:

no, si tratta di quell'apertura, quell'apertura proprio giu' in fondo allo stomaco che si apre e ti senti nauseato e poi senti altre ... altre frequenze che vibrano nella tua vita

Linda Thody
United Kingdom
Native speaker of: Native in EnglishEnglish

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Shera Lyn Parpia: mi piace!
47 mins
  -> Grazie Shera Lyn!

55 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
frequenze che interferiscono nella tua vita


Explanation:
non è letterale ma io proporrei comunque questo...

Laura Dal Carlo
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
che la tua vita è sincronizzata su altre frequenze


Explanation:
cambiando un po'..... come se si rendesse conto che, adesso che è incinta, c'è qualcosa d'altro che domina lei e i suoi stati d'animo, che non sa ben definire.

Danila Moro
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 392




Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
PRO (1): Danila Moro