KudoZ home » English to Italian » Printing & Publishing

architectural hardware

Italian translation: i componenti meccanici dell'architettura


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:architectural hardware
Italian translation:i componenti meccanici dell'architettura
Entered by: Massimo Lencioni

19:48 Jan 24, 2002
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Printing & Publishing / printing
English term or phrase: architectural hardware
macchine da stampa
Marina Capalbo
i componenti meccanici dell'architettura
Explanation:
di... Trattandosi di macchine da stampa mi sembra di capire che sia questa l'accezione di "architectural hardware", vale a dire la parte di componentistica che sorregge l'architettura di [...].
L'altra accezione di "architectural hardware" come "prodotti di sicurezza", cui allude Henry in una formula che fa un po' sorridere (in realtà si parla davvero di ferramenta per interni...) non mi pare c'entri granché.

HTH!
Selected response from:

Massimo Lencioni
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4i componenti meccanici dell'architettura
Massimo Lencioni
4ferramenta architettonica
Rick Henry


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ferramenta architettonica


Explanation:
HTH

Rick

Rick Henry
United States
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 4

12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
i componenti meccanici dell'architettura


Explanation:
di... Trattandosi di macchine da stampa mi sembra di capire che sia questa l'accezione di "architectural hardware", vale a dire la parte di componentistica che sorregge l'architettura di [...].
L'altra accezione di "architectural hardware" come "prodotti di sicurezza", cui allude Henry in una formula che fa un po' sorridere (in realtà si parla davvero di ferramenta per interni...) non mi pare c'entri granché.

HTH!

Massimo Lencioni
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4