KudoZ home » English to Italian » Printing & Publishing

3-way direct access

Italian translation: 3 vie (modi/tipi) di accesso diretto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:3-way direct access
Italian translation:3 vie (modi/tipi) di accesso diretto
Entered by: Valeria Faber

10:39 Mar 12, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Printing & Publishing
English term or phrase: 3-way direct access
Ancora dal manuale di istruzioni per stampante fotografica:

3-way direct access
Memory cards
Infrared port, Bluetooth option
External device, digital camera
Mobile phone, PDA
Cinzia Marcelli
3 vie (modi/tipi) di accesso diretto
Explanation:
another idea

--------------------------------------------------
Note added at 58 min (2007-03-12 11:37:39 GMT)
--------------------------------------------------

o meglio "accesso diretto su 3 porte"
Selected response from:

Valeria Faber
Italy
Grading comment
grazie.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4accesso diretto da 3 lati
Dany Caputo
33 vie (modi/tipi) di accesso diretto
Valeria Faber


  

Answers


55 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
3 vie (modi/tipi) di accesso diretto


Explanation:
another idea

--------------------------------------------------
Note added at 58 min (2007-03-12 11:37:39 GMT)
--------------------------------------------------

o meglio "accesso diretto su 3 porte"

Valeria Faber
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32
Grading comment
grazie.

19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
accesso diretto da 3 lati


Explanation:
Potrebbe essere anche accesso da 3 porte, ma da quello che ho letto menziona già le porte sotto, quindi non dovrebbe essere quello il caso.

--------------------------------------------------
Note added at 4 hrs (2007-03-12 15:36:20 GMT)
--------------------------------------------------

Ci ho pensato su e secondo me potrebbe essere anche "Accesso diretto su tre uscite" che è più comune, sempre evitando di menzionare le porte che sono già nominate sotto.

Dany Caputo
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian