KudoZ home » English to Italian » Printing & Publishing

cap and closure

Italian translation: tappi e capucci


10:20 Nov 6, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Printing & Publishing
English term or phrase: cap and closure
Un dispositivo programmato per stampare caps and closures in alluminio?
inthesun
Italian translation:tappi e capucci
Explanation:
ho controllato su vari siti di ditte produttrici, e verificato anche attraversp le immagini: 'cap'sono i vari tipi di tappi (a corona, a vite,..) e 'closure' sono gli alti tipi di chiusure (tipo quelle del detersivo o i cappucci delle bombolette spray) che in alcuni siti chiamano cappucci
Selected response from:

enrico cottini
Italy
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3tappi e capuccienrico cottini
4tappi e capsule
Barbara Carrara
3coperchio e chiusuraPnina


  

Answers


25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
tappi e capucci


Explanation:
ho controllato su vari siti di ditte produttrici, e verificato anche attraversp le immagini: 'cap'sono i vari tipi di tappi (a corona, a vite,..) e 'closure' sono gli alti tipi di chiusure (tipo quelle del detersivo o i cappucci delle bombolette spray) che in alcuni siti chiamano cappucci

enrico cottini
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valeria Faber
1 min

agree  Marika Costantini
2 hrs

agree  rossella mainardis
4 hrs

23 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
coperchio e chiusura


Explanation:
La frase "coperchio e chiusura" ha 234 riscontri su Google.

--------------------------------------------------
Note added at 33 mins (2008-11-06 10:54:02 GMT)
--------------------------------------------------

Aggiungo un reference: un glossario di termini collegati a "cap and closure".
www.sks-bottle.com/Cap_Glossary.html

Pnina
Israel
Native speaker of: Native in HebrewHebrew

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tappi e capsule


Explanation:
Le aziende di stampaggio le chiamano anche 'chiusure'.

Barbara Carrara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16