KudoZ home » English to Italian » Printing & Publishing

vacuum bore

Italian translation: fori/aperture per (la creazione del) vuoto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:vacuum bore
Italian translation:fori/aperture per (la creazione del) vuoto
Entered by: Maria Luisa Dell'Orto

13:55 Nov 7, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Printing & Publishing / macchina per stampaggio
English term or phrase: vacuum bore
cosa si intende per vacuum bores in una macchina da stampaggio?
inthesun
fori/aperture per (la creazione del) vuoto
Explanation:
si dovrebbe trattare dei fori per la creazione del vuoto (mediante aspirazione). Qual è il contesto?

--------------------------------------------------
Note added at 35 min (2008-11-07 14:31:17 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te e buon lavoro!
Selected response from:

Maria Luisa Dell'Orto
United Kingdom
Grading comment
Grazie Maria Luisa, si tratta dei fori del tamburo di avanzamento (feeding drum). Ho lavorato per anni per l'industria dell'automobile ed ora mi trovo ad affrontare quella della stampa senza glossario...
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4fori per il vuoto
Annamaria Martinolli
3fori/aperture per (la creazione del) vuoto
Maria Luisa Dell'Orto


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
fori per il vuoto


Explanation:
In alcuni siti dedicati allo stampaggio si parla di "fori per il vuoto". Penso possa essere questo.

Annamaria Martinolli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
fori/aperture per (la creazione del) vuoto


Explanation:
si dovrebbe trattare dei fori per la creazione del vuoto (mediante aspirazione). Qual è il contesto?

--------------------------------------------------
Note added at 35 min (2008-11-07 14:31:17 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te e buon lavoro!

Maria Luisa Dell'Orto
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32
Grading comment
Grazie Maria Luisa, si tratta dei fori del tamburo di avanzamento (feeding drum). Ho lavorato per anni per l'industria dell'automobile ed ora mi trovo ad affrontare quella della stampa senza glossario...