KudoZ home » English to Italian » Printing & Publishing

topline summary

Italian translation: del primo rigo


14:07 Jun 24, 2004
English to Italian translations [Non-PRO]
Marketing - Printing & Publishing
English term or phrase: topline summary
Si tratta di una domanda posta a un medico durante un'intervista. Ecco la domanda per intero:

How valuable would you find an endocrinology journal topline summary service available via email?

Può essere un sommario riassuntivo dei contenuti della rivista?

Grazie

Alex
Alex
Italian translation:del primo rigo
Explanation:
Dovrebbe trattarsi di un elenco riassuntivo del primo rigo di ogni articolo, quello che ne riassume il contenuto
Selected response from:

Clelia Tarasco
Grading comment
Grazie mille per il tuo aiuto!

Alex
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4v.s
Vittorio Preite
3del primo rigo
Clelia Tarasco


Discussion entries: 1





  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
del primo rigo


Explanation:
Dovrebbe trattarsi di un elenco riassuntivo del primo rigo di ogni articolo, quello che ne riassume il contenuto

Clelia Tarasco
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 1
Grading comment
Grazie mille per il tuo aiuto!

Alex

45 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
v.s


Explanation:
topline summary service = servizio riassuntivo di qualità
io lo leggo così.


Vittorio Preite
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 26