KudoZ home » English to Italian » Psychology

at dissemination (vedere contesto)

Italian translation: suggerimento


14:10 Dec 23, 2005
English to Italian translations [PRO]
Social Sciences - Psychology
English term or phrase: at dissemination (vedere contesto)
The sponsorship of the XX Foundation will be acknowledged in each of these efforts *at dissemination*.
Monica Russo
Italy
Italian translation:suggerimento
Explanation:
ho trovato in rete il testo completo; avendo visto il contesto (si parla di pubblicazioni, conferenze, workshops) ti suggerisco:

*in ciascuno di questi sforzi divulgativi*
Selected response from:

Linda 969
Grading comment
Grazie a tutti per l'aiuto!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1suggerimento
Linda 969
3per divulgazione, passaparola?Romina Minucci
3diffusione delle informazioni (?)
Laura Gentili


  

Answers


45 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
diffusione delle informazioni (?)


Explanation:
Senza contesto è difficile aiutarti...

Laura Gentili
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
per divulgazione, passaparola?


Explanation:
secondo me, intende qualcosa del genere, però forse devi valutare tu dal contesto, così non è facile...

auguri

Romina Minucci
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

2 days9 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
suggerimento


Explanation:
ho trovato in rete il testo completo; avendo visto il contesto (si parla di pubblicazioni, conferenze, workshops) ti suggerisco:

*in ciascuno di questi sforzi divulgativi*

Linda 969
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 16
Grading comment
Grazie a tutti per l'aiuto!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  doba
21 hrs
  -> grazie doba