KudoZ home » English to Italian » Psychology

neuroimaging

Italian translation: tecniche di neurovisualizzazione


08:26 Nov 5, 2008
English to Italian translations [PRO]
Medical - Psychology
English term or phrase: neuroimaging
A che tipo di esame medico si può riferire? Siamo sempre in abito psicologico.
tandream
Italian translation:tecniche di neurovisualizzazione
Explanation:
in alternativa puoi anche lasciarlo in inglese
Selected response from:

marina callegari
Grading comment
Grazie, penso sia anche giusto lasciarlo in inglese.
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4tecniche di neurovisualizzazione
marina callegari
4diagnostica neurologica per immagini
Mihaela Petrican
3neuroimaging
Oana Popovici
Summary of reference entries provided
Neuroimaging
Valeria Faber

  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tecniche di neurovisualizzazione


Explanation:
in alternativa puoi anche lasciarlo in inglese


    Reference: http://www.psych.unito.it/csc/pers/enrici/pdf/Neuroimaging_f...
marina callegari
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 35
Grading comment
Grazie, penso sia anche giusto lasciarlo in inglese.

4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
neuroimaging


Explanation:
Penso che dovrebbe rimanere in inglese.
é un insieme di esami.

http://it.wikipedia.org/wiki/Neuroimaging_funzionale
http://www.google.it/search?hl=it&q=neuroimaging &btnG=Cerca...

Oana Popovici
Italy
Native speaker of: Native in RomanianRomanian
PRO pts in category: 4

5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
diagnostica neurologica per immagini


Explanation:
users.unimi.it/~larizza/Snidrome_di_Gorlin.pdf

Anche imaging neurologico

Mihaela Petrican
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in RomanianRomanian
PRO pts in category: 10




Reference comments


3 mins peer agreement (net): +1
Reference: Neuroimaging

Reference information:
http://it.wikipedia.org/wiki/Neuroimaging_funzionale

Valeria Faber
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this reference comment (and responses from the reference poster)
agree  AeC2009: ma tu hai una McLaren? :-)))
0 min
  -> i miei neuroni stamattina fanno la ola! :-)