KudoZ home » English to Italian » Religion

fallen

Italian translation: peccaminoso


22:56 Nov 30, 2013
English to Italian translations [PRO]
Religion / walter veith
English term or phrase: fallen
to represent the lord to fallen childern of men
andrea75
Italian translation:peccaminoso
Explanation:
dipende tanto dall´altro contesto, perché potrebbe essere anche participio passato da perire...
Selected response from:

moncaricek
Slovakia
Grading comment
ok
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4Peccatori
Isabellabo
3peccaminosomoncaricek


  

Answers


52 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
peccaminoso


Explanation:
dipende tanto dall´altro contesto, perché potrebbe essere anche participio passato da perire...

moncaricek
Slovakia
Native speaker of: Native in SlovakSlovak
PRO pts in category: 4
Grading comment
ok

9 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
Peccatori


Explanation:
Presentare il signore ai figli peccatori degli uomini.
Potrebbe essere così, bisognerebbe sapere cosa dice dopo.

Isabellabo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mariagrazia Centanni: se ci fosse più contesto sarebbe meglio per tutti, ma, per ora, non vedo altre possibilità.
5 hrs
  -> Grazie Mariagrazia : )

agree  Caterina Chimenti: per rimanere nello stesso ambito semantico in base al contesto anche "colpevoli" o più aderente all'originale "caduti nel peccato"
1 day1 hr
  -> Grazie Caterina : )

agree  AdamiAkaPataflo: con Caterina, "caduti nel peccato" :-)
1 day2 hrs
  -> Grazie!

agree  Magda Falcone
1 day5 hrs
  -> Grazie Magda!