e-procurement

Italian translation: procedure di approvvigionamento di beni e servizi per via telematica

English to Italian translations [PRO]
Medical - Retail / bathlifts
English term or phrase: e-procurement
Sto traducendo un documento che evidenzia i vantaggi di una determinata marca di "bathlifts". Uno dei molti vantaggi e' descritto semplicemente come "e-procurement" che io interpreto come "ordini online". Secondo voi la mia interpretazione e' giusta?
Debora Villa
United Kingdom
Italian translation:procedure di approvvigionamento di beni e servizi per via telematica
Explanation:
questa è la dizione completa (vedi il sito) ma nel testo magari si può rendere più snello ma questo puoi deciderlo tu
Buon lavoro
Selected response from:

Clelia Tarasco
Grading comment
thanks
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1approvvigionamento elettronico
Rosetta Fontana
4 +1e-procurement
Gaetano Silvestri Campagnano
4procedure di approvvigionamento di beni e servizi per via telematica
Clelia Tarasco
3 +1ordini on line
Valdes


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
ordini on line


Explanation:
E' corretto.


    Reference: http://www.ogc.gov.uk/index.asp?id=2361
Valdes
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  ejike
7 mins
  -> Grazie Ejike!

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
procedure di approvvigionamento di beni e servizi per via telematica


Explanation:
questa è la dizione completa (vedi il sito) ma nel testo magari si può rendere più snello ma questo puoi deciderlo tu
Buon lavoro


    Reference: http://www.unito.it/lavoro/appalti/e-procurement.htm
Clelia Tarasco
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 3
Grading comment
thanks

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
e-procurement


Explanation:
Non si traduce: co sono moltissimi esempi in rete.

--------------------------------------------------
Note added at 12 mins (2005-10-28 07:48:39 GMT)
--------------------------------------------------

Errata corrige: "ci sono".

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 37

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Silvia Baldi
0 min
  -> Grazie Silvia

1 day 1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
approvvigionamento elettronico


Explanation:

approvvigionamento elettronico oppure puoi lasciare e-procurement.
In pratica è come l'e-commerce, commercio elettronico

ciao rosetta

Rosetta Fontana
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  123xyz
8 mins