KudoZ home » English to Italian » SAP

28 person manufacturer

Italian translation: azienda con un organico di 28 dipendenti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:28 person manufacturer
Italian translation:azienda con un organico di 28 dipendenti
Entered by: GAR

07:30 Oct 25, 2006
English to Italian translations [PRO]
Marketing - SAP / Comunicato stampa
English term or phrase: 28 person manufacturer
In fondo al comunicato si legge:

"Pinco Pallino, Managing Director, Standard Engineering, 28 person manufacturer".

Che cosa intendono per "28 person manufacturer" che lavora per un'azienda di produzione con un organico di 28 dipendenti?
Grazie dell'aiuto!
Giuseppe Tangerini
azienda con un organico di 28 dipendenti
Explanation:
I agree with you...

see link for an example:

http://www.informationweek.com/news/showArticle.jhtml?articl...

cheers
Selected response from:

GAR
Grading comment
Grazie a entrambi alla fine ho optato per "azienda": rendeva il testo più scorrevole!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4produttore industriale con un organico di 28 persone
clarinet3
3azienda con un organico di 28 dipendentiGAR


  

Answers


27 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
azienda con un organico di 28 dipendenti


Explanation:
I agree with you...

see link for an example:

http://www.informationweek.com/news/showArticle.jhtml?articl...

cheers

GAR
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie a entrambi alla fine ho optato per "azienda": rendeva il testo più scorrevole!

12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
produttore industriale con un organico di 28 persone


Explanation:
...

clarinet3
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish