KudoZ home » English to Italian » SAP

standard job roles and standard processes

Italian translation: posizioni aziendali e processi standard


09:15 Mar 26, 2002
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - SAP / SAP
English term or phrase: standard job roles and standard processes
covering all aspects of SAP functionality, standard job roles and standard processes.
Tiziano
Italian translation:posizioni aziendali e processi standard
Explanation:
.
Selected response from:

Bruno Piatti
Grading comment
Grazie a tutti.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3ruoli professionali e processi standardMattia
4posizioni aziendali e processi standardBruno Piatti
2attività e mansioni standardGiacomo Camaiora


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
ruoli professionali e processi standard


Explanation:
Non so che cosa voglia dire SAP e certo un po' di contesto aiuterebbe. Comunque, il mio e' uno dei tanti suggerimenti che seguiranno. :-)
Bye

Mattia
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
43 mins

agree  valeobe
3 hrs

agree  Marina Zinno: SAP è un programma usato per magazzini e contabilità
4 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
posizioni aziendali e processi standard


Explanation:
.

Bruno Piatti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie a tutti.

4 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
attività e mansioni standard


Explanation:
Ciao

Giacomo Camaiora
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian