KudoZ home » English to Italian » SAP

Planner group

Italian translation: gruppo di planificazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Planner group
Italian translation:gruppo di planificazione
Entered by: Acubens

20:02 Dec 12, 2010
English to Italian translations [PRO]
SAP / SAP
English term or phrase: Planner group
Buongiorno a tutti, non riesco a capire a cosa faccia riferimento il termine Planner group.
Grazie
Acubens
Italy
gruppo di planificazione
Explanation:
O qualunque altro sinonimo di ciò.
gruppo pianificatore (mantenendo così l'acronimo PG).
Fonte: Sap
Mi sembra che una traduzione letterale vada bene visti i compiti del planner group.
Se vuoi potresti lasciare il termine in ingelse in parentesi, ma non ne vedo il bisogno.

--------------------------------------------------
Note added at 34 mins (2010-12-12 20:36:30 GMT)
--------------------------------------------------

gruppo di pianificazione* (refuso)
Selected response from:

Diego Delfino
Italy
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2gruppo di planificazione
Diego Delfino
4gruppo di pianificatoriChristof Hoss


Discussion entries: 1





  

Answers


33 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
planner group
gruppo di planificazione


Explanation:
O qualunque altro sinonimo di ciò.
gruppo pianificatore (mantenendo così l'acronimo PG).
Fonte: Sap
Mi sembra che una traduzione letterale vada bene visti i compiti del planner group.
Se vuoi potresti lasciare il termine in ingelse in parentesi, ma non ne vedo il bisogno.

--------------------------------------------------
Note added at 34 mins (2010-12-12 20:36:30 GMT)
--------------------------------------------------

gruppo di pianificazione* (refuso)


    Reference: http://forums.sdn.sap.com/message.jspa?messageID=8754466
Diego Delfino
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Anna Maria Petruzzella: è perfetto così - bravo
1 hr
  -> Grazie Anna, perdonatemi se non vi ho risposto subito ma ero senza connessione.

agree  enrico paoletti
22 hrs
  -> Grazie anche a te enricop

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
planner group
gruppo di pianificatori


Explanation:
group = gruppo, group

planner = ideatore, pianificatore, progettista, progettatore, ecc.

Planner Group = Gruppo di Pianificatori

--------------------------------------------------
Note added at 3 days16 hrs (2010-12-16 12:40:56 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Un "planner" è cmq una persona e il "planner group" sarebbe quindi un gruppo di persona incaricato di pianificare qualche cosa, quindi un gruppo di pianificatori.

Christof Hoss
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4