KudoZ home » English to Italian » Science

aspartimide

Italian translation: aspartamide


14:09 Aug 20, 2002
English to Italian translations [PRO]
Science
English term or phrase: aspartimide
by product of biochemical pathway
Alexander Chisholm
Italian translation:aspartamide
Explanation:
INSTMRELAZIONE ATTIVITA' SCIENTIFICA
... dei profili di rilascio di farmaci antiinfiammatori non steroidei da differenti
idrogeli biocompatibili a base di derivati idroslubili di poli(aspartamide) o ...
www.cineca.it/hosted/incm/AttprevSezioni-2000.html - 101k - Copia cache - Pagine simili

INSTMAttivita' scientifica: previsione 1999
... dei profili di rilascio difarmaci antiinfiammatori non steroidei da differenti idrogelibiocompatibili
a base di derivati idroslubili di poli(aspartamide) opoli ...
www.cineca.it/hosted/incm/Attprevsez99.html - 101k -


Selected response from:

SusannaC
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1aspartamide
SusannaC
3aspartimideCristina Dei


  

Answers


26 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
aspartimide


Explanation:
sono quasi certa, visto che assai spesso il linguaggio scientifico si somiglia anche in lingue diverse

Cristina Dei
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 5

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
aspartamide


Explanation:
INSTMRELAZIONE ATTIVITA' SCIENTIFICA
... dei profili di rilascio di farmaci antiinfiammatori non steroidei da differenti
idrogeli biocompatibili a base di derivati idroslubili di poli(aspartamide) o ...
www.cineca.it/hosted/incm/AttprevSezioni-2000.html - 101k - Copia cache - Pagine simili

INSTMAttivita' scientifica: previsione 1999
... dei profili di rilascio difarmaci antiinfiammatori non steroidei da differenti idrogelibiocompatibili
a base di derivati idroslubili di poli(aspartamide) opoli ...
www.cineca.it/hosted/incm/Attprevsez99.html - 101k -




SusannaC
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 51
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Monika Martens
16 hrs