livermoss

Italian translation: Hepatica americana

English term or phrase:livermoss
Italian translation:Hepatica americana
Entered by: Nicky

14:56 Jan 31, 2003
English to Italian translations [PRO]
Science
English term or phrase: livermoss
Elenco di una delle piante allergizzanti in un trattato di allergologia
Nicky
Hepatica americana
Explanation:
Penso si possa usare il nome scientifico; non mi risulta che ne esista uno comune italiano
Selected response from:

Gilberto Lacchia
Italy
Grading comment
Grazie, bravissimi tutti e due, ma come avete fatto a trovarla??
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +4Hepatica americana
Gilberto Lacchia
4Hepatica americana
verbis


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +4
Hepatica americana


Explanation:
Penso si possa usare il nome scientifico; non mi risulta che ne esista uno comune italiano


    Reference: http://www.laurentiancenter.com/plantkey/plants/hepaticaroun...
Gilberto Lacchia
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 2321
Grading comment
Grazie, bravissimi tutti e due, ma come avete fatto a trovarla??

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis: scusa, stavamo probabilmente digitando in contemporanea!!
6 mins

agree  Simo Blom
12 mins

agree  Marie Scarano
1 hr

agree  gmel117608
1 day 19 mins

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Hepatica americana


Explanation:
appartiene alla famiglia delle ranuncolacee

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-31 15:23:38 (GMT)
--------------------------------------------------

é detta pure hepatica biloba dagli erboristi ma non ho trovato una conferma in alcun testo online

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1557