KudoZ home » English to Italian » Science

diffraction trace ray

Italian translation: raggio della traccia di diffrazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:diffraction trace ray
Italian translation:raggio della traccia di diffrazione
Entered by: Ivan Petryshyn

23:45 Dec 10, 2003
English to Italian translations [PRO]
Science / Uv radiation
English term or phrase: diffraction trace ray
the orange line represents an example of the diffraction trace ray due to the sun's light.
Mariangela Moroni
raggio della traccia di diffrazione
Explanation:
La frase puo essere tradotta in questo modo soccome l"inglese "trace" ha una funzione di attributo.
Selected response from:

Ivan Petryshyn
Grading comment
Grazie. mi scuso per il ritardo nella valutazione. buon anno!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5raggio della traccia di diffrazione
Ivan Petryshyn
4traccia del raggio di diffrazionelorena66


  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
raggio della traccia di diffrazione


Explanation:
La frase puo essere tradotta in questo modo soccome l"inglese "trace" ha una funzione di attributo.

Ivan Petryshyn
Native speaker of: Native in UkrainianUkrainian, Native in RussianRussian
PRO pts in pair: 28
Grading comment
Grazie. mi scuso per il ritardo nella valutazione. buon anno!

16 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
traccia del raggio di diffrazione


Explanation:
diffrazione è tipica dei raggi non è la traccia che fa diffrazione ma il raggio come quelli solari oppure traccia della diffrazione del raggio

lorena66
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 7