KudoZ home » English to Italian » Science

the stations of Mercury

Italian translation: case


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:the stations of Mercury
Italian translation:case
Entered by: Barbara Cattaneo

09:00 Oct 3, 2001
English to Italian translations [Non-PRO]
Science
English term or phrase: the stations of Mercury
è un testo di astrologia. non riesco a capire che cosa siano le stations di Mercurio

grazie per l'aiuto!!!
francesca
case (2)
Explanation:
fatta ricerchina e trovato conferma su termine case:
http://www.libroelibri.com/effemeridi.htm
ciao
Selected response from:

Barbara Cattaneo
Grading comment
sei un tesoro
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1le posizioni di Mercurio
Francesco D'Alessandro
4case (2)
Barbara Cattaneo
3case
Barbara Cattaneo


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
le posizioni di Mercurio


Explanation:
http://www.stelleonline.net/servizi/consulenza/finanziaria/f...

"Mercurio, Saturno e la trasformazione del piombo in oro
Gli esempi di BNL e Unicredito
di Rocco Pinneri
Ogni ciclo planetario accompagna col suo ritmo l'evoluzione del prezzo; per comprendere profondamente il legame che unisce le posizioni celesti e l'andamento del mercato, sarà opportuno tentare di riepilogare alcune delle tecniche utilizzate in astrologia per cogliere i movimenti principali dei titoli, degli indici e delle valute."



Francesco D'Alessandro
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1056

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Angemar
3 mins

17 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
case


Explanation:
la mia è solo una reminiscenza di qualche oroscopo ma mi sembra proprio che in gergo si chiamino case...
ciao
Barbara

Barbara Cattaneo
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 171

18 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
case (2)


Explanation:
fatta ricerchina e trovato conferma su termine case:
http://www.libroelibri.com/effemeridi.htm
ciao

Barbara Cattaneo
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 171
Grading comment
sei un tesoro