KudoZ home » English to Italian » Science (general)

Preparation agents

Italian translation: prodotti per la preparazione


17:31 Feb 2, 2012
English to Italian translations [PRO]
Science - Science (general) / Prodotti chimici
English term or phrase: Preparation agents
Si può tradurre con agenti per preparati?
Eleonora Timmons Militano
United States
Italian translation:prodotti per la preparazione
Explanation:
Solo un tentativo, non sapendo di quale sostanza stiamo parlando. Dalla frase che riporti sembra che si usi nell'ambito di un intervento chirurgico quindi preparation agents, se non sto lavorando troppo di fantasia, potrebbero essere prodotti / sostanze per la preparazione della cute (detersione, disinfezione).
Selected response from:

Laura Radaelli
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4prodotti per la preparazioneLaura Radaelli
4agenti di preparazione
Francesco Badolato
3sostanze utilizzate nella preparazione
Acubens
3sostanze ausiliarie
Danila Moro


Discussion entries: 4





  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
preparation agents
prodotti per la preparazione


Explanation:
Solo un tentativo, non sapendo di quale sostanza stiamo parlando. Dalla frase che riporti sembra che si usi nell'ambito di un intervento chirurgico quindi preparation agents, se non sto lavorando troppo di fantasia, potrebbero essere prodotti / sostanze per la preparazione della cute (detersione, disinfezione).


Laura Radaelli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Notes to answerer
Asker: Grazie mille. Ciao, Eleonora


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Pompeo Lattanzi
1 hr
  -> Grazie!!

agree  EleoE
2 hrs
  -> Grazie :-)

agree  enrico paoletti
1 day3 mins

agree  Sara Negro
2 days53 mins

30 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
preparation agents
sostanze ausiliarie


Explanation:
un'altra idea
http://www.google.it/#hl=it&sa=X&ei=dc8qT_K7ArGM4gSO-JSJDg&v...

Danila Moro
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 103

37 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
preparation agents
agenti di preparazione


Explanation:
In questo glossario lo traduce in questo modo:
https://home.zhaw.ch/~rih/glossari E-I/glossari E-I tecnico-...

Francesco Badolato
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 36

19 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
preparation agents
sostanze utilizzate nella preparazione


Explanation:
sostanze di preparazione

Acubens
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian