KudoZ home » English to Italian » Science (general)

quincunxes

Italian translation: a 150 gradi


09:03 Oct 3, 2001
English to Italian translations [PRO]
Science - Science (general)
English term or phrase: quincunxes
è un testo di astrologia. significa quinconce??

grazie mille per l'aiuto!!!
francesca
Italian translation:a 150 gradi
Explanation:
completo la collezione degli angoli tra corpi celesti, secondo la definizione fornita in precedenza

vedi http://www.phx.viawest.net/~www/noblehorse/qaasp.html#quin

dove ci sono informazioni sul significato di questi termini
Selected response from:

gianfranco
Brazil
Grading comment
sei un tesoro!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1quinconce
Catherine Bolton
4a 150 gradi
gianfranco


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
quinconce


Explanation:
Sì, è preciso!
Confermato da Webster's per l'inglese e da Zanichelli per l'italiano.

Catherine Bolton
Native speaker of: Native in EnglishEnglish

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gianfranco
31 mins

18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
a 150 gradi


Explanation:
completo la collezione degli angoli tra corpi celesti, secondo la definizione fornita in precedenza

vedi http://www.phx.viawest.net/~www/noblehorse/qaasp.html#quin

dove ci sono informazioni sul significato di questi termini


gianfranco
Brazil
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28
Grading comment
sei un tesoro!!!