KudoZ home » English to Italian » Ships, Sailing, Maritime

Certificate schedule

Italian translation: appendice al certificato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Certificate schedule
Italian translation:appendice al certificato
Entered by: Alberta Batticciotto

12:42 May 19, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Ships, Sailing, Maritime
English term or phrase: Certificate schedule
certificato in cui ci sono i dati di una imbarcazione

grazie di nuevo
Noelia Fernández Vega
Italy
appendice al certificato
Explanation:
potrebbe trattarsi di un'appendice, postilla al certificato

Se metti tutta la frase, forse riesco ad esserti di maggiore aiuto
Selected response from:

Alberta Batticciotto
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4libretto nautico di bordoGiorgio Testa
4appendice al certificatoAlberta Batticciotto


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
certificate schedule
appendice al certificato


Explanation:
potrebbe trattarsi di un'appendice, postilla al certificato

Se metti tutta la frase, forse riesco ad esserti di maggiore aiuto

Alberta Batticciotto
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
certificate schedule
libretto nautico di bordo


Explanation:
Documento obbligatorio per navigare a diporto

--------------------------------------------------
Note added at 5 hrs 13 mins (2005-05-19 17:55:16 GMT)
--------------------------------------------------

vedere il sito:
http://www.euroinfosicilia.it/sicilia/bandi/charter nautico....

Giorgio Testa
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 67