KudoZ home » English to Italian » Ships, Sailing, Maritime

LEANING POST

Italian translation: sedile / seduta leaning post


15:39 Jul 3, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Ships, Sailing, Maritime
English term or phrase: LEANING POST
Si intende una sorta di divano o "struttura" analoga, spesso vicino al posto di comando:

http://www.millenniummarineproducts.com/lpost.html

http://www.rudymarine.com/seafox/seafoxFeaturesPro.php
Francesco D'Arcangeli
Italy
Italian translation:sedile / seduta leaning post
Explanation:
Il termine inglese - con l'aggiunta di seduta o sedile - è molto usato. Solo un esempio: http://www.mcnautica.it/index.aspx?m=78&f=2&id=22&p=36 ;
Selected response from:

Rosella Zoccheddu
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2seggio/sostegno d'appoggio
Giovanni Pizzati
4panca poggiarenixxxmoranna
4seggiolino/appoggio pilota
Gian
3sedile / seduta leaning post
Rosella Zoccheddu


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
leaning post
seggio/sostegno d'appoggio


Explanation:
secondo il link mostrato su

Giovanni Pizzati
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 34

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  rossella mainardis
4 hrs
  -> grazie

agree  Connie De Vincentiis
16 hrs
  -> grazie

25 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
leaning post
sedile / seduta leaning post


Explanation:
Il termine inglese - con l'aggiunta di seduta o sedile - è molto usato. Solo un esempio: http://www.mcnautica.it/index.aspx?m=78&f=2&id=22&p=36 ;

Rosella Zoccheddu
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in SardinianSardinian
PRO pts in category: 4

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
leaning post
panca poggiareni


Explanation:
o panca con schienale

xxxmoranna
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 8

16 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
leaning post
seggiolino/appoggio pilota


Explanation:
si tratta di un appoggio speciale che permette al pilota di sedersi (seggiolino) o appoggiare la schiena quando in piedi

[PDF] Mise en page 1 Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
POSTO DI PILOTAGGIO -. Comprende :. Sedile pilota con cuscino e schienale convertibile in “leaning-post” (posizione seduto / in piedi). Poggia-piedi. ...
www.beneteau.com/UserFile/File/Moteur/gammes/Grandes_Antare... - Pagine simili - Salva risultato


Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 157