KudoZ home » English to Italian » Ships, Sailing, Maritime

keen seller

Italian translation: venditore seriamente intenzionato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:keen seller
Italian translation:venditore seriamente intenzionato
Entered by: Giuseppe Bellone

14:43 Nov 29, 2013
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Ships, Sailing, Maritime / Yacht in vendita
English term or phrase: keen seller
Credo si intenda un venditore desideroso di vendere la sua imbarcazione.
Dico bene?
Giuseppe Bellone
Italy
venditore seriamente intenzionato
Explanation:
altra alternativa, abbastanza comune negli annunci di compravendita

o

proprietario seriamente intenzionato a vendere

Selected response from:

Daniela Zambrini
Italy
Grading comment
In definitiva ho messo "venditore ben disposto" dovevo mandare via, ma la tua soluzione suona molto bene, terrò a mente per la prossima. :))
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4accanito venditore
Giovanni Pizzati
4venditore molto desideroso di vendere
Shera Lyn Parpia
3 +1venditore seriamente intenzionato
Daniela Zambrini


Discussion entries: 4





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
venditore seriamente intenzionato


Explanation:
altra alternativa, abbastanza comune negli annunci di compravendita

o

proprietario seriamente intenzionato a vendere



Daniela Zambrini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 161
Grading comment
In definitiva ho messo "venditore ben disposto" dovevo mandare via, ma la tua soluzione suona molto bene, terrò a mente per la prossima. :))

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sabrina Bruna
2 mins

27 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
venditore molto desideroso di vendere


Explanation:
altri sinonimi: eager, anxious

Grazie Giuseppe!

--------------------------------------------------
Note added at 27 mins (2013-11-29 15:11:26 GMT)
--------------------------------------------------

quindi puoi anche dire ansioso....

--------------------------------------------------
Note added at 9 hrs (2013-11-30 00:10:05 GMT)
--------------------------------------------------

Si, benissimo, volevo spiegare il significato, poi tocca a te decidere esattamente come metterlo.

Shera Lyn Parpia
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 16
Notes to answerer
Asker: Ho messo "ben disposto" visto che avevo proprio solo una frase miseranda, cosa ne dici? Ho dovuto mandare via.

Asker: In fondo è ansioso di vendere e quindi ben disposto alla vendita.

Asker: Mi sembrava meglio come frasse da catalogo vendite, ecco la mia scelta , anche se non proprio letterale, lo so.


18 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
accanito venditore


Explanation:
.

Giovanni Pizzati
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 34