KudoZ home » English to Italian » Ships, Sailing, Maritime

mooring tankers

Italian translation: Cisterne di ancoraggio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:mooring tankers
Italian translation:Cisterne di ancoraggio
Entered by: rabenante

15:53 Dec 7, 2004
English to Italian translations [PRO]
Ships, Sailing, Maritime
English term or phrase: mooring tankers
questo termine fa parte di una lista ..
mooring buoy
hawser
Simpa
Cisterne di ancoraggio
Explanation:
Come i buoy, boe, galleggianti, dovrebbero essere delle cisterne ormeggiate in mare collegate alla terra ferma che permettono alle petroliere di scaricare
Selected response from:

rabenante
Italy
Grading comment
si è proprio questo che cercavo..grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3Cisterne di ancoraggiorabenante
3ormeggio delle navi cisterna
Valentina Viali


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ormeggio delle navi cisterna


Explanation:
Ci provo :)

Valentina Viali
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 11

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Cisterne di ancoraggio


Explanation:
Come i buoy, boe, galleggianti, dovrebbero essere delle cisterne ormeggiate in mare collegate alla terra ferma che permettono alle petroliere di scaricare


    Reference: http://www.han-padron.com/ProjectList.asp?s=7&c=&f=a
rabenante
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
si è proprio questo che cercavo..grazie