direct hot wire

Italian translation: filo diretto

English term or phrase:direct hot wire
Italian translation:filo diretto
Entered by: Chiara Gavasso

13:28 Apr 4, 2018
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Slang
English term or phrase: direct hot wire
"And what I like especially as a YYY fan is having the direct hot wire to XXX"

newsletter aziendale, dove YYY: nome del prodotto e XXX: nome dell'azienda

"direct hot wire to XXX": "ponte diretto con XXX" può suonare bene secondo voi?

grazie
Chiara Gavasso
Italy
filo diretto
Explanation:
un'altra possibilità...

Filo diretto con l' azienda - AnconAmbiente
www.anconambiente.it/filo-diretto-con-l-azienda/
Filo diretto con l' azienda. Contact Center · Sportello Informativo e Uffici. Porta a Porta. Per richieste di informazioni e segnalazioni contattare il numero verde: o scrivere al seguente indirizzo e-mail: portaporta@anconambiente.it. Articoli recenti. Chiusura straordinaria del CentrAmbiente di Posatora · AnconAmbiente: ancora ...


Food Export Italiano - Risultati da Google Libri
https://books.google.it/books?isbn=882648676X
Emanuele Conte - 2017 - ‎Business & Economics
Tenete presente anche che per i prodotti di alta gamma, sia i consumatori che i big spender, preferiscono un filo diretto con l'azienda produttrice, questo filo diretto serve poi a loro per utilizzarlo nella costruzione della loro immagine di selezionatori professionisti. Da considerare ancora che mantenere un rapporto diretto ...

--------------------------------------------------
Note added at 1 day 4 hrs (2018-04-05 18:17:31 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te! Sono contenta di essere stata d'aiuto... Buon lavoro!
Selected response from:

haribert
Grading comment
grazie, mi piace molto questa proposta!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2filo diretto
haribert
4(canale/linea di) comunicazione diretta
Gaetano Silvestri Campagnano


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
(canale/linea di) comunicazione diretta


Explanation:
.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
filo diretto


Explanation:
un'altra possibilità...

Filo diretto con l' azienda - AnconAmbiente
www.anconambiente.it/filo-diretto-con-l-azienda/
Filo diretto con l' azienda. Contact Center · Sportello Informativo e Uffici. Porta a Porta. Per richieste di informazioni e segnalazioni contattare il numero verde: o scrivere al seguente indirizzo e-mail: portaporta@anconambiente.it. Articoli recenti. Chiusura straordinaria del CentrAmbiente di Posatora · AnconAmbiente: ancora ...


Food Export Italiano - Risultati da Google Libri
https://books.google.it/books?isbn=882648676X
Emanuele Conte - 2017 - ‎Business & Economics
Tenete presente anche che per i prodotti di alta gamma, sia i consumatori che i big spender, preferiscono un filo diretto con l'azienda produttrice, questo filo diretto serve poi a loro per utilizzarlo nella costruzione della loro immagine di selezionatori professionisti. Da considerare ancora che mantenere un rapporto diretto ...

--------------------------------------------------
Note added at 1 day 4 hrs (2018-04-05 18:17:31 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te! Sono contenta di essere stata d'aiuto... Buon lavoro!

haribert
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie, mi piace molto questa proposta!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesco Badolato
4 hrs
  -> Grazie mille, Francesco!

agree  Consuelo Castellari
16 hrs
  -> Grazie mille Consuelo! Buon pomeriggio!