KudoZ home » English to Italian » Social Science, Sociology, Ethics, etc.

along with... we see social per fomrance as the third dimension of sustainabilit

Italian translation: vedi frase


10:20 Dec 20, 2001
English to Italian translations [PRO]
Social Sciences - Social Science, Sociology, Ethics, etc.
English term or phrase: along with... we see social per fomrance as the third dimension of sustainabilit
Along with our ambition to make a a positive contirbution economically and ervirmentally, we see social perfomrance as the third dimension of sustainability.
Intendiamo a prestare un contributo positivo sia dal lato economico sia dal lato ambientale e inoltre riteniamo che l'attivita' sociale sia la terza dimensione di sostenibilita'.
Qualcuno mi aiuti per favore a trovare una soluzione un po'meno "goffa".
Grazie mille
italia
Germany
Italian translation:vedi frase
Explanation:
Propongo la seguente forma:
"È nostra ambizione contribuire positivamente non solo dal punto di vista economico ed ambientale, ma anche dal punto di vista sociale, che costituisce, secondo noi, la terza dimensione della sostenibilità."

ciao
GM

Selected response from:

gianfranco
Brazil
Grading comment
Grazie mille!!!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4vedi frase
Paola Guzzetta
4vedi frase
gianfranco
4Vedi sottoFrancescoP


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Vedi sotto


Explanation:

La nostra intenzione è quella di dare un contributo positivo sia dal punto di vista economico sia sal punto di vista ambientale. Riteniamo inoltre che il volontariato sia un'alternativa valida.

FrancescoP
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vedi frase


Explanation:
Propongo la seguente forma:
"È nostra ambizione contribuire positivamente non solo dal punto di vista economico ed ambientale, ma anche dal punto di vista sociale, che costituisce, secondo noi, la terza dimensione della sostenibilità."

ciao
GM



gianfranco
Brazil
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7
Grading comment
Grazie mille!!!

18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vedi frase


Explanation:
propongo di dare per "positive"il senso di "concreto" oppure "chiaro e preciso";
"social performance"potrebbre essere forse resa con "progetto", occorre sapere un po`di contesto in piu`; ad es, si parla di "citta`sostenibile".

E`nostra ambizione dare un contributo concreto sia da un punto di vista economico che ambientale, ma anche sociale, terza dimensione per uno sviluppo sostenibile

Paola Guzzetta
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian