KudoZ home » English to Italian » Social Science, Sociology, Ethics, etc.

alcohol-free

Italian translation: eventi senza alcool


09:59 Nov 9, 2013
English to Italian translations [Non-PRO]
Social Sciences - Social Science, Sociology, Ethics, etc.
English term or phrase: alcohol-free
Like many schools, Boston College has upped the alcohol education it offers
students, along with limiting access to alcohol, focusing attention on students’
making healthy decisions, offering alcohol-free events and packing
students’ schedules

(eventi senza alcolici?)
Trn
Italian translation:eventi senza alcool
Explanation:
altra possibilità

divertimento senza alcool
Selected response from:

Ivana Giuliani
Italy
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4eventi senza alcool
Ivana Giuliani
3 +3eventi durante i quali non sono serviti alcolici
Luciana Trevisi
3 +2in cui non si consumano alcolici
Giuseppe Bellone
3eventi no alcool / da cui l'alcool è bandito / a tasso alcolico zero
AdamiAkaPataflo
3eventi dove l'alcol è assente/
Elena Zanetti
3analcolici
Francesco Badolato


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
analcolici


Explanation:
Direi "eventi analcolici".

Francesco Badolato
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

16 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
eventi senza alcool


Explanation:
altra possibilità

divertimento senza alcool

Ivana Giuliani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  algent
2 hrs
  -> Grazie.

agree  Marina56: ok
3 hrs
  -> Grazie.

agree  EleoE
14 hrs
  -> Grazie.

agree  Mariagrazia Centanni
14 hrs
  -> Grazie.

19 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
eventi durante i quali non sono serviti alcolici


Explanation:
Un'altra possibilità.

Luciana Trevisi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  EleoE
13 hrs
  -> grazie

agree  Valentina Viali
1 day23 hrs
  -> grazie!

agree  Monica Alpi
2 days3 hrs
  -> grazie!

22 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
eventi dove l'alcol è assente/


Explanation:
.

Elena Zanetti
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 48

6 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
in cui non si consumano alcolici


Explanation:
Altro giro ancora... :)

Giuseppe Bellone
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 37

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mariagrazia Centanni
8 hrs
  -> Grazie :)

agree  Valentina Viali
1 day17 hrs
  -> Grazie :))

2 days5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
eventi no alcool / da cui l'alcool è bandito / a tasso alcolico zero


Explanation:
We are young and alcohol free! | Bustling Town Cremona
www.bustlingtown.it/.../we-are-young-and-alcohol-f...‎Diese Seite übersetzen
10.04.2013 - Per cui alcune discoteche in Italia già da tempo stanno puntando sulle feste rigorosamente vietate ai maggiori di 18 anni dove l'alcool è bandito. Un esempio è la Capannina di Viareggio che ha rispolverato la tradizione del pomeriggio domenicale all'insegna del “no alcol” (conoscendo bene i propri “polli” ...

S. Giacomo: i ragazzi progettano lo skate park - il Piccolo dal 2003.it ...
ricerca.gelocal.it/ilpiccolo/.../NZ_26_APER.html‎Diese Seite übersetzen
06.12.2007 - ... ma anche di tutela dei ragazzi, come le feste ”no alcool” insieme all'Asl. Uno degli obiettivi principali è creare spazi, dove i ragazzi si allenino ...

eventi in centro storico! | il diario del Pallanch
robertopallanch.wordpress.com/.../eventi-in-centro-s...‎Diese Seite übersetzen
06.04.2010 - Basta venirsi incontro e incentivare le feste no-alcool, come quelle organizzate dai Laboratori del Fare, oppure, per evitare che ci si faccia male ...



AdamiAkaPataflo
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 43




Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
Non-PRO (3): Elena Zanetti, Susanna Martoni, Anne Pinaglia