KudoZ home » English to Italian » Sports / Fitness / Recreation

silky skills

Italian translation: la classe (di un giocatore)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:silky skills
Italian translation:la classe (di un giocatore)
Entered by: irenef

08:11 Sep 4, 2006
English to Italian translations [PRO]
Sports / Fitness / Recreation
English term or phrase: silky skills
silky skills - riferito ad un calciatore

abilità da campione - è queto il senso?

grazie
Giorgia P
"la classe"
Explanation:
E' un modo di definire un gioco abile, elegante.. in italiano, mi smbra che "classe" riassuma questo concetto.
Selected response from:

irenef
Grading comment
grazie a tutti per gli ottimi spunti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6"la classe"
irenef
4colpi da fuoriclasse
Valentina Cafiero
3tocchi vellutati
Elena H Rudolph
3tecnica raffinata
Giovanni Guarnieri MITI, MIL
3abilità da fuoriclasse
Caterina Passari
3fluidità del suo gioco
sabina moscatelli
3talento (sopraffino)transparx


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
colpi da fuoriclasse


Explanation:
vedi se ti piace

Valentina Cafiero
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
fluidità del suo gioco


Explanation:
forse è questo

sabina moscatelli
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 23

21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
"la classe"


Explanation:
E' un modo di definire un gioco abile, elegante.. in italiano, mi smbra che "classe" riassuma questo concetto.

irenef
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 11
Grading comment
grazie a tutti per gli ottimi spunti

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Elena H Rudolph: se il contesto lo permette, io ho pensato alla stessa cosa
8 mins
  -> Grazie, Herta. Sembra proprio riferirsi alla classe di un giocatore.

agree  GAR: bella resa...
52 mins
  -> Grazie mille, GAR

agree  missdutch
52 mins
  -> Troppo buona, come sempre...

agree  Fiorsam
2 hrs
  -> Molte grazie, Fiorsam

agree  Mara Ballarini
3 hrs
  -> Grazie, Mara

agree  Ambra Gostoli
5 hrs
  -> Grazie, Ambra

25 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
abilità da fuoriclasse


Explanation:
:)

Caterina Passari
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

37 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
talento (sopraffino)


Explanation:
un'altra possibilità

transparx
United States
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
tecnica raffinata


Explanation:
un altro suggerimento...

skills = tecnica

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 31

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
tocchi vellutati


Explanation:
un'alternativa

Elena H Rudolph
Italy
Native speaker of: Italian