KudoZ home » English to Italian » Sports / Fitness / Recreation

weight ball

Italian translation: palla medica


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:weight ball
Italian translation:palla medica
Entered by: Andrea Re

14:57 Nov 5, 2007
English to Italian translations [PRO]
Sports / Fitness / Recreation
English term or phrase: weight ball
Pesi palla? Pesi a sfera?
Come si chiamano 'sti che si usano invece del solito bilanciere?

Grazie

PS

Per chi la conosce, la Zia Peppina quando in vacanza fa anche palestra e ora richiede il vostro aiuto:)
Andrea Re
United Kingdom
palla medica
Explanation:
almeno, in palestra la chiamavano così...
Selected response from:

Laura Crocè
Italy
Grading comment
Grazie Potl.
Comincerò a fare esercizi:)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6palla medica
Laura Crocè
4 +1Palla medica
Apulia75


Discussion entries: 2





  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
palla medica


Explanation:
almeno, in palestra la chiamavano così...

Laura Crocè
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie Potl.
Comincerò a fare esercizi:)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marta Bevanda: si' anche noi a scuola la chiamavamo cosi'. ma esistono ancora? ;-)
5 mins
  -> esistono, ma sono più..."appealing"! Grazie!

agree  Marina Cristani: certo, è la palla medica che può essere di vari pesi
5 mins
  -> Grazie anche a te, Marina!

agree  Gianni Pastore: esatto!
13 mins
  -> Grazie 1000!

agree  Alessandra Renna
30 mins
  -> Grazie, :-)

agree  Manuela Iotti
1 hr
  -> Grazie, Manuela :-))

agree  Liliana Roman-Hamilton
3 hrs
  -> Grazie anche a te, Liliana!

20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Palla medica


Explanation:
in genere, tale termine si usa per la palla medica. Essa viene chiamata"Medicine Ball / Weight Ball".
Dipende dal contesto della frase, potrebbe riferirsi anche ad un altro sport!!


    Reference: http://piscesport.en.alibaba.com/product/50105004/51322453/E...
Apulia75
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian: La palla medica (o medicinale, che dir si voglia…) http://www.fabioruini.eu/blog/2006/08/23/la-palla-medica-o-m...
2 hrs

neutral  Liliana Roman-Hamilton: Stessa risposta di Potlatch, data ben 15 minuti dopo. Bastava un agree.
3 hrs

neutral  Angela Arnone: Per quale motivo si propone la stessa risposta del collega?
1 day2 hrs