KudoZ home » English to Italian » Sports / Fitness / Recreation

greyhound placer

Italian translation: greyhound placer


11:40 Nov 12, 2008
English to Italian translations [PRO]
Sports / Fitness / Recreation / un tipo particolare di scommessa
English term or phrase: greyhound placer
http://74.125.39.104/search?q=cache:P2aWDs2xSUUJ:www.betsett...
ecco la definizione in inglese di questo tipo di scommessa. Purtroppo non sono riuscita a trovare niente di simile in italiano. Potete aiutarmi?
Livia Pacini
Italy
Italian translation:greyhound placer
Explanation:
Penso che si debba usare il nome originale di questo tipo di scomessa.
Qui sotto il link che spiega un po' tutte le simili gare:
http://www.the-secret-system.com/bet_types.htm

Non so se in Italia ci sia mai stata una corsa simile e di conseguenza la terminologia in italiano non crdeo che esiste.
Selected response from:

Roland_Lelaj
Canada
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3scommessa sui piazzati
Alessandra Renna
3greyhound placer
Roland_Lelaj


Discussion entries: 4





  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
greyhound placer


Explanation:
Penso che si debba usare il nome originale di questo tipo di scomessa.
Qui sotto il link che spiega un po' tutte le simili gare:
http://www.the-secret-system.com/bet_types.htm

Non so se in Italia ci sia mai stata una corsa simile e di conseguenza la terminologia in italiano non crdeo che esiste.

Roland_Lelaj
Canada
Does not meet criteria
Works in field
Native speaker of: Native in AlbanianAlbanian
PRO pts in category: 4

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
scommessa sui piazzati


Explanation:
a me sembra questa
Scommesse sui piazzati

Qui piazzi la tua puntata su una scommessa sui piazzati. La tua puntata in questo caso viene raddoppiata. Una metà viene piazzata sul cavallo solo come scommessa sul vincitore, la seconda metà viene giocata sui primi posti (primo, secondo o terzo posto) Se il tuo cavallo vince la corsa, allora hai vinto entrambe le scommesse. Se il tuo cavallo dovesse arrivare secondo o terzo in questo caso vincerai la tua scommessa sui piazzati. Se il tuo cavallo non dovesse arrivare tra i primi tre allora non vincerai niente.
https://help.bwin.com/Games/FortuneGames/Sports/Raceday.aspx...

Alessandra Renna
Meets criteria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8