KudoZ home » English to Italian » Sports / Fitness / Recreation

Shoulders apart

Italian translation: piedi divaricati alla stessa larghezza delle spalle


13:35 Feb 6, 2012
English to Italian translations [PRO]
Sports / Fitness / Recreation
English term or phrase: Shoulders apart
Ciao! i aiutereste a rendere quest'espressione? Sono delle istruzioni che un coach sta dando a uno sportivo

"... Your feet should be roughly shoulders apart... OK? So just stand like that."

La distanza tra i piedi dovrebbe allinearsi a quella delle spalle potrebbe andare?

Grazie!
Gabriella Pierro
Italian translation:piedi divaricati alla stessa larghezza delle spalle
Explanation:
Di solito in palestra dicono più o meno così
Selected response from:

Claudia Di Loreto
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +7piedi divaricati alla stessa larghezza delle spalle
Claudia Di Loreto
4 +1alla stessa distanza delle spalle/sotto le spalle/in corrispondenza delle spalle
Danila Moro


Discussion entries: 1





  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
shoulders apart
alla stessa distanza delle spalle/sotto le spalle/in corrispondenza delle spalle


Explanation:
di solito dico così

--------------------------------------------------
Note added at 6 min (2012-02-06 13:41:44 GMT)
--------------------------------------------------

però va bene anche la tua: direi, piedi allineati con le spalle...

Danila Moro
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 185

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Pierluigi Bernardini: sì per la prima e la terza. :)
24 mins
  -> grazie Pier

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +7
shoulders apart
piedi divaricati alla stessa larghezza delle spalle


Explanation:
Di solito in palestra dicono più o meno così

Claudia Di Loreto
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 38
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Fabrizio Zambuto
6 mins

agree  AdamiAkaPataflo: sportivona! ;-)))
7 mins
  -> (;-) faccio del mio meglio

agree  Pierluigi Bernardini: sì, non dimenticando il "roughly" :)//certamente, ma la collega ha tradotto esclusivamente la parte richiesta, mentre lei anche il resto, allora mi è sembrato opportuno indicarlo, ma va be' sono sottigliezze.
19 mins
  -> Certamente, ma questo vale anche per le altre due proposte per le quali esprime approvazione!

agree  valde
27 mins

agree  Laura Radaelli
3 hrs

agree  Annalisa Mari
22 hrs

agree  enrico paoletti
1 day4 hrs