KudoZ home » English to Italian » Sports / Fitness / Recreation

also-rans

Italian translation: concorrenti (di livello palesemente inferiore)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:also-rans
Italian translation:concorrenti (di livello palesemente inferiore)
Entered by: gianfranco

12:44 Dec 11, 2003
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Sports / Fitness / Recreation
English term or phrase: also-rans
XXX can add value to your products and services to help you differenciate yourself from the "also-rans"
Cristina Giannetti
concorrenti (di livello palesemente inferiore)
Explanation:
"also-run" identifica i partecipanti a una competizione, in questo caso specifico i concorrenti nello stesso mercato, aventi capacità o caratteristiche nettamente inferiori.

In pratica, dopo il gruppo di candidati alla vittoria e dei favoriti, sono gli 'altri', a grande distanza, partecipanti senza alcuna speranze di vincere.

Gianfranco
Selected response from:

gianfranco
Brazil
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5concorrenti candidati minorilorena66
4 +1concorrenti (di livello palesemente inferiore)
gianfranco
4perdenti/eliminatigiogi


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
perdenti/eliminati


Explanation:
squalificati...quelli che sono fuori dalla competizione

giogi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
also-run
concorrenti (di livello palesemente inferiore)


Explanation:
"also-run" identifica i partecipanti a una competizione, in questo caso specifico i concorrenti nello stesso mercato, aventi capacità o caratteristiche nettamente inferiori.

In pratica, dopo il gruppo di candidati alla vittoria e dei favoriti, sono gli 'altri', a grande distanza, partecipanti senza alcuna speranze di vincere.

Gianfranco


gianfranco
Brazil
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 71

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
34 mins

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
concorrenti candidati minori


Explanation:
è corretto che siano i concorrenti che non hanno vinto che subentrano; gli altri concorrenti

lorena66
Native speaker of: Native in ItalianItalian