By point 2

Italian translation: per due decimi

English term or phrase:By point 2
Italian translation:per due decimi
Entered by: valde

19:39 Dec 6, 2016
English to Italian translations [PRO]
Sports / Fitness / Recreation
English term or phrase: By point 2
Ciao a tutte e tutti,

allora il contesto è quello di un nuotatore che commenta la sua vittoria olimpica e a un punto dice: I turned second by point 2 off that third 100 dove "third 100" significa ai 300 metri.

Sapreste dirmi cosa significa esattamente "by point 2"?

Grazie mille!
Gabriella Pierro
due decimi
Explanation:
Per essere certa che la risposta sia corretta avrei bisogno di sapere chi è il nuotatore per verificare i distacchi alle diverse virate, però secondo me sta dicendo che ai 300 metri ha virato come secondo a due decimi dal primo.

Point secondo me significa "zero virgola", come quando digiti sulla calcolatrice.
Selected response from:

valde
Italy
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2due decimi
valde
3alla 2° ripetizione
Cristina intern


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
by point 2
alla 2° ripetizione


Explanation:
Blog sul nuoto - p. 52/80
300 m suddivisi in tre ripetizioni di: 2 X 25 .... # medaglia d'Oro ai Giochi Olimpici di Barcellona del ...
http://blog.swimmershop.it/page/52/

--------------------------------------------------
Note added at 19 mins (2016-12-06 19:58:12 GMT)
--------------------------------------------------

alla 2° ripetizione -- a l l a . 2° . v i r a t a . . . . . leggendo il testo della domanda successiva, "Meters out of the wall"

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 36

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  martini: assolutamente no
15 hrs

13 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
by point 2
due decimi


Explanation:
Per essere certa che la risposta sia corretta avrei bisogno di sapere chi è il nuotatore per verificare i distacchi alle diverse virate, però secondo me sta dicendo che ai 300 metri ha virato come secondo a due decimi dal primo.

Point secondo me significa "zero virgola", come quando digiti sulla calcolatrice.

valde
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  martini
2 hrs
  -> Grazie

agree  Maurizio Varriale: 2 decimi
41 days