Pillar strength

Italian translation: forza del pilastro

English to Italian translations [PRO]
Sports / Fitness / Recreation
English term or phrase: Pillar strength
Due to the many twists, turns and obstacles encountered on a trail, runners require pillar strength. The pillar includes the shoulders, torso, core as well as mobility in the hips and gives us a center axis from which to move.
n.dematteis
Germany
Italian translation:forza del pilastro
Explanation:
Le sue mosse rafforzano l'intero nucleo, compreso il tronco, il dorso, il fianco e le spalle - lo chiama "la forza del pilastro". Quando questi muscoli sono allineati e robusti, diventano una base stabile da cui generare potenza per tutto, dal lobare una palla da tennis a trascinare un zaino sovraccarico attraverso un infinito aeroporto.
https://it.colorofwomen.com/secrets-of-nation-s-top-trainers


Forza del pilastro (vedi numero 41)
https://leonardolori.weebly.com/uploads/6/9/2/0/69204431/sta...




--------------------------------------------------
Note added at 6 giorni (2018-06-08 13:51:27 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

You're wlc
Selected response from:

Francesco Badolato
Italy
Grading comment
Thank you
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4forza del pilastro
Francesco Badolato
4pillar
Chiara Trinci


  

Answers


34 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pillar strength
pillar


Explanation:
Il "pillar" altro non è che la catena formata da cintura pelvica, core e complesso scapolare. Non è necessario tradurlo a mio parere.

http://abruzzo.coni.it/images/abruzzo/Core_training_CONI.pdf (p. 74)
http://www.traininglabfirenze.it/preabilitazione/

Chiara Trinci
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

2 days 20 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pillar strength
forza del pilastro


Explanation:
Le sue mosse rafforzano l'intero nucleo, compreso il tronco, il dorso, il fianco e le spalle - lo chiama "la forza del pilastro". Quando questi muscoli sono allineati e robusti, diventano una base stabile da cui generare potenza per tutto, dal lobare una palla da tennis a trascinare un zaino sovraccarico attraverso un infinito aeroporto.
https://it.colorofwomen.com/secrets-of-nation-s-top-trainers


Forza del pilastro (vedi numero 41)
https://leonardolori.weebly.com/uploads/6/9/2/0/69204431/sta...




--------------------------------------------------
Note added at 6 giorni (2018-06-08 13:51:27 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

You're wlc

Francesco Badolato
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 227
Grading comment
Thank you