KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

outsourced printing solutions

Italian translation: outsourced printing solutions


01:20 Oct 24, 2001
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: outsourced printing solutions
il concetto di outsourcing mi è chiaro, tuttavia in questo contesto non riesco a capirne bene il significato
"Among its attributes are reduced turnaround time and tremendous cost-savings alternative to outsourced printing solutions in digital photography, file security, and variable image printing"
mirina
Italian translation:outsourced printing solutions
Explanation:
Tra i vantaggi si annoverano il risparmio di tempo e l'enorme riduzione di costi rispetto all'affidare all'esterno la fotografia digitale ...
Selected response from:

Giancarlo Trigari
Italy
Grading comment
questa intepretazione si avvicina di più a quella che avevo in mente io, e penso chiarisca meglio il concetto. Grazie per il prezioso aiuto.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1outsourced printing solutions
Giancarlo Trigari
4soluzioni di stampa affidate a fornitori esterni
Giovanni Guarnieri MITI, MIL


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
soluzioni di stampa affidate a fornitori esterni


Explanation:
queste soluzioni di stampa comprendono la fotografia digitale, la sicurezza dei file, ecc.

Giovanni

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1970

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
outsourced printing solutions


Explanation:
Tra i vantaggi si annoverano il risparmio di tempo e l'enorme riduzione di costi rispetto all'affidare all'esterno la fotografia digitale ...

Giancarlo Trigari
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 117
Grading comment
questa intepretazione si avvicina di più a quella che avevo in mente io, e penso chiarisca meglio il concetto. Grazie per il prezioso aiuto.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  macciaio: Questo contesto è più esatto. OK per soluzioni di stampa affidate all'esterno.
1 hr