KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

140 index paper weight

Italian translation: grammatura di 140 gr a metro quadro


01:29 Oct 24, 2001
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: 140 index paper weight
inteso che si parla di grammatura della carta, come si può rendere index? Oppure potrei eliminarlo, visto che su internet ho trovato tanti siti dove si parla di carta con una grammatura di 140 gr a metro quadro?
mirina
Italian translation:grammatura di 140 gr a metro quadro
Explanation:
Potresti anche mettere "grammatura di 140", dato che è inteso che si tratta di grammi/metro quadro.
Come hai intuito, non c'è bisogno di "index".
Selected response from:

Catherine Bolton
Grading comment
grazie per la conferma. Maledetta insicurezza; se imparassi a fidarmi vi romperei molto meno le scatole.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2grammatura di 140 gr a metro quadro
Catherine Bolton
5140 index paper weight
Giancarlo Trigari


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
grammatura di 140 gr a metro quadro


Explanation:
Potresti anche mettere "grammatura di 140", dato che è inteso che si tratta di grammi/metro quadro.
Come hai intuito, non c'è bisogno di "index".


Catherine Bolton
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 148
Grading comment
grazie per la conferma. Maledetta insicurezza; se imparassi a fidarmi vi romperei molto meno le scatole.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanni Guarnieri MITI, MIL: 140 g
1 min

agree  macciaio
3 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
140 index paper weight


Explanation:
grammatura 140 e basta

Giancarlo Trigari
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 117