KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

vedi frase

Italian translation: citando la maggiore capacità comunicativa e concettuale ottenuta con soluzioni a colori........


01:31 Oct 24, 2001
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: vedi frase
Non riesco a capire bene il concetto espresso dalla parola "citing a "retention power".
Citing colour’s "idea retention power" and ability to strengthen internal communication, Sharp is positioning the AR-C160 as an in-house colour business tool.
mirina
Italian translation:citando la maggiore capacità comunicativa e concettuale ottenuta con soluzioni a colori........
Explanation:
e il consolidamento delle comunicazioni interne, la....

Giovanni
Selected response from:

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Grading comment
grazie, anche se sinceramente non mi piace tanto la scelta del termine "citing" in questa frase. Eri proprio un pupo adorabile, oppure è tuo figlio?
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3citando la maggiore capacità comunicativa e concettuale ottenuta con soluzioni a colori........
Giovanni Guarnieri MITI, MIL
4mia figlia (Isabella), di 8 mesi
Giovanni Guarnieri MITI, MIL
4citing a "retention power"
Giancarlo Trigari


  

Answers


26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
citando la maggiore capacità comunicativa e concettuale ottenuta con soluzioni a colori........


Explanation:
e il consolidamento delle comunicazioni interne, la....

Giovanni

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1970
Grading comment
grazie, anche se sinceramente non mi piace tanto la scelta del termine "citing" in questa frase. Eri proprio un pupo adorabile, oppure è tuo figlio?

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  CLS Lexi-tech
1 hr

agree  serdar: un bacione alla foto di cui sopra, muck
1 hr
  -> grazie, da quanto ho messo la foto di mia figlia sono diventato molto popolare... ;o)

agree  macciaio
2 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
citing a "retention power"


Explanation:
sottolineando la maggiore capacità di imprimersi nella mente dei colori e l'abilità a valorizzare la comunicazione interna
ciao

Giancarlo Trigari
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 117

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
mia figlia (Isabella), di 8 mesi


Explanation:
Giovanni

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1970