KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

grade sensors

Italian translation: sostituire tutti gli altri sensori con sensori tarati a 27 gradi


07:29 Oct 24, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: grade sensors
Replace all other grade sensors with grade 27 sensors.

Si parla di sensori installati su un'unità per la refrigerazione di alimenti.
Sensori graduati?!
Francesco Volpe
Italy
Italian translation:sostituire tutti gli altri sensori con sensori tarati a 27 gradi
Explanation:
è un suggerimento di una forma alternativa in italiano
Selected response from:

Gilda Manara
Italy
Grading comment
Sì grazie.
Ho scopeto che si tratta di sensori a 27 gradazioni, quindi tarati a 27 gradi.

Grazie comunque a tutti.
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5grade sensors
Giancarlo Trigari
4sostituire tutti gli altri sensori con sensori tarati a 27 gradi
Gilda Manara
4risposta precedente
Giancarlo Trigari
4sensori di qualità (27)
Floriana


  

Answers


58 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sensori di qualità (27)


Explanation:
Sostituire tutti gli altri sensori (i sensori di altra qualità) con sensori di qualità 27.

Floriana

Floriana
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 792

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
grade sensors


Explanation:
sostituire sensori della temperatura di 27 gradi con sensori di tutte le temperature

Giancarlo Trigari
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 117

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
risposta precedente


Explanation:
scusa la svista, è il contrario ma l'importante è il concetto:
"sostituire sensori di tutte le temperature con sensori della temperatura di 27 gradi"

Giancarlo Trigari
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 117

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sostituire tutti gli altri sensori con sensori tarati a 27 gradi


Explanation:
è un suggerimento di una forma alternativa in italiano


    exp
Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1038
Grading comment
Sì grazie.
Ho scopeto che si tratta di sensori a 27 gradazioni, quindi tarati a 27 gradi.

Grazie comunque a tutti.