KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

two stage fuel solenoid coil

Italian translation: Elettrovalvola del Carburante a due posizioni


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:two stage fuel solenoid coil
Italian translation:Elettrovalvola del Carburante a due posizioni
Entered by: raffaella prati

06:47 Oct 26, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: two stage fuel solenoid coil
sistemi di raffreddamento
Francesco Volpe
Italy
Elettrovalvola del Carburante a due posizioni
Explanation:
Caro Francesco
un po' di esperienza in questo settore mi porta alla suddetta definizione

per conferma vedi il riferimento qui sotto

Ciao
Bruno
Selected response from:

Bruno Capitelli
Grading comment
Grazie. Sto rivedendo alcune traduzioni e non vi dico come era stata tradotta...

Grazie ancora per l'aiuto.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2Elettrovalvola del Carburante a due posizioni
Bruno Capitelli
4bobina e.m. a due stadi (del) carburante
gianfranco


  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
bobina e.m. a due stadi (del) carburante


Explanation:
dal Marolli, i termini ad uno ad uno sono:
coil = bobina
solenoid = solenoide
solenoid valve/switch = valvola/interruttore elettromagnetico

tutto insieme, potrebbe essere :
"bobina elettromagnetica a due stadi (del/per il) carburante"

con 'two stage' inteso come una caratteristica del 'solenoid coil' e
'fuel' riferito alla funzione o applicazione del dispositivo (circuito di alimentazione carburante)






gianfranco
Brazil
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2932

30 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
Elettrovalvola del Carburante a due posizioni


Explanation:
Caro Francesco
un po' di esperienza in questo settore mi porta alla suddetta definizione

per conferma vedi il riferimento qui sotto

Ciao
Bruno


    Reference: http://www.hytekintl.com/prodotti/elettrovalvole.htm
Bruno Capitelli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 185
Grading comment
Grazie. Sto rivedendo alcune traduzioni e non vi dico come era stata tradotta...

Grazie ancora per l'aiuto.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gianfranco: yep!
2 mins

agree  macciaio
4 mins