KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

spec pods

Italian translation: vedi sotto


01:20 Oct 28, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: spec pods
(allestimento stand fieristico di casa automobilistica)

Two types of specpods are available:
The first is made from glass
and is used on the International motorshows. It requires the spec to be screen printed onto a plastic film, which is then stuck to the glass. This system does not allow flexibility in the spec, as it is relatively expensive and time consuming to reproduce.
Giorgia P
Italian translation:vedi sotto
Explanation:
credo che si tratti del "podio"/espositore (pod sembra l'abbreviazione di podium in questo caso) su cui vengono riportate le caratteristiche tecniche delle vetture. Potrei ovviamente sbagliarmi, quindi se qualcun altro potesse confermare....

Giovanni
Selected response from:

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1vedi sotto
Giovanni Guarnieri MITI, MIL
5spec pods
Giancarlo Trigari
4supporto delle specifiche
CLS Lexi-tech


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
vedi sotto


Explanation:
credo che si tratti del "podio"/espositore (pod sembra l'abbreviazione di podium in questo caso) su cui vengono riportate le caratteristiche tecniche delle vetture. Potrei ovviamente sbagliarmi, quindi se qualcun altro potesse confermare....

Giovanni

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1970

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Beppe Chironi (Kix)
7 hrs

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
supporto delle specifiche


Explanation:
non riesco a trovare un termine piu' specifico (ricerche con Google hanno prodotto risultati validi per altri campi)ma ho l'impressione che sia un piccolo supporto di vetro sul quale vengano "incollate" (nel tuo caso)le specifiche del modello esposto.
Prendilo con molta cautela.

buon lavoro

paola l m


CLS Lexi-tech
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2228

4 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
spec pods


Explanation:
porta cartelli
ciao

Giancarlo Trigari
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 117