KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Dimensioning Service

Italian translation: un


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Dimensioning Service
Italian translation:un
Entered by: Beppe Chironi (Kix)

03:23 Oct 30, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Dimensioning Service
To help to estimate the spares required to guarantee a high level of availability of the network, ?? proposes a spare parts dimensioning service
nic
un "servizio di quotazione dei pezzi di ricambio"
Explanation:
.....
Posso chiedere che cosa stai traducendo?
Sarebbe d'aiuto a tutti...

Ciao
Kix
Selected response from:

Beppe Chironi (Kix)
Italy
Grading comment
Ti ringrazio. Sto traducendo un progetto sulla difesa e sicurezza delle reti di un ministero.
Forse avrò bisogno di altri..aiutini, conto su tutti voi.
Grazie ancora
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4servizio di quotatura / indicazione delle quote
raffaella prati
4un "servizio di quotazione dei pezzi di ricambio"Beppe Chironi (Kix)


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
un "servizio di quotazione dei pezzi di ricambio"


Explanation:
.....
Posso chiedere che cosa stai traducendo?
Sarebbe d'aiuto a tutti...

Ciao
Kix

Beppe Chironi (Kix)
Italy
PRO pts in pair: 354
Grading comment
Ti ringrazio. Sto traducendo un progetto sulla difesa e sicurezza delle reti di un ministero.
Forse avrò bisogno di altri..aiutini, conto su tutti voi.
Grazie ancora

18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
servizio di quotatura / indicazione delle quote


Explanation:
dimensioning (in disegno tecnico) = indicazione delle quote, quotatura (Marolli)

quotazione è ambiguo, può essere riferito più all'ambito commerciale che a quello tecnico.

ciao

raffaella prati
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 89