KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

smellers

Italian translation: forni fusori


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:smelters
Italian translation:forni fusori
Entered by: Gilda Manara

03:34 Oct 30, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: smellers
Ho un diagramma rieplogativo di attività concernenti la lavorazione di metalli. Uno dei percorsi di questo diagramma è "strategic metals / refiners / mining / smellers". Purtroppo nessun altro contesto, nè il termine si ritrova in altri punti del testo completo. Potrebbe essere ... estrazione / raffinazione? Grazie in anticipo per ogni suggerimento!
Gilda Manara
Italy
rilevatori dell'odore
Explanation:
o comunque potrebbe indicare una catalogazione sulla base dell'odore.

kix
Selected response from:

Beppe Chironi (Kix)
Italy
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4smelters
Giovanni Guarnieri MITI, MIL
4rilevatori dell'odoreBeppe Chironi (Kix)


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
rilevatori dell'odore


Explanation:
o comunque potrebbe indicare una catalogazione sulla base dell'odore.

kix

Beppe Chironi (Kix)
Italy
PRO pts in pair: 354

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
smelters


Explanation:
sicuramente un'errore di battitura. Si tratta di forni fusori.

Giovanni

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1970