KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Scan once, print many

Italian translation: Una sola scansione per più stampe


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Scan once, print many
Italian translation:Una sola scansione per più stampe

05:13 Oct 30, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Scan once, print many
I's about printer/copier features:
Scan once, print many;First Set Printing while scanning
Laura Rossi
Funzione multi-stampa con scansione unica
Explanation:
Il significato è questo. In pratica è possibile eseguire più stampe con una sola scansione del documento.

Selected response from:

Francesco Volpe
Italy
Grading comment
Ti ringrazio per la risposta a mio giudizio più che appropriata. Ho adattato il testo: "Una sola scansione per più stampe"
Grazie
Ciao Laura
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2Scansione unica/copie multiple
Bruno Capitelli
4Più copie da un'unica scansionenet
4Funzione multi-stampa con scansione unica
Francesco Volpe


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Funzione multi-stampa con scansione unica


Explanation:
Il significato è questo. In pratica è possibile eseguire più stampe con una sola scansione del documento.



Francesco Volpe
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 498
Grading comment
Ti ringrazio per la risposta a mio giudizio più che appropriata. Ho adattato il testo: "Una sola scansione per più stampe"
Grazie
Ciao Laura

50 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Scansione unica/copie multiple


Explanation:
Visto che si tratta del nome di una funzione credo sia meglio una dicitura più contenuta e "tecnica".

Ciao
Bruno

Bruno Capitelli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 185

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuliana Buscaglione
2 hrs

agree  Gilda Manara
19 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Più copie da un'unica scansione


Explanation:
If it's a sw option maybe better "Una scansione, più copie". Consider also "acquisizione" instead of "scansione".

net
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 15