KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

performance rated to

Italian translation: prestazioni conformi a


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:performance rated to
Italian translation:prestazioni conformi a
Entered by: Ilde Grimaldi

05:25 Oct 31, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: performance rated to
La frase è questa (si riferisce a un ventilatore industriale):

Tested and performance rated to BS 848:

ho capito, ma come renderlo in questa frase?
grazie
Ilde
Ilde Grimaldi
Prestazioni conformi alle specifiche BS848
Explanation:
Eccoti un link :
http://www.usm.mzt.si/Scripts/CharCvt.dll/novosti_2001septem...

si tratta comunque di specifiche inerenti la temperatura di esercizio che deve stare al di sotto di un tot.

Ciao
kix
Selected response from:

Beppe Chironi (Kix)
Italy
Grading comment
grazie
avrei gradito un parere sulla combinazione con Tested. Ho cercato di usare la funzione "Add a note to your question" ma non funziona!!! Mi dispiace che siano passati altri 4 colleghi ad indicare "agree" e non aver potuto specificare nuovamente questa cosa.
"Testato e risultato conforme per prestazioni secondo le specifiche BS 844"? "Collaudo e prestazioni conforme alle specifiche BS 844"? Che senso ha?

ciao e grazie comunque
Ilde
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4Prestazioni conformi alle specifiche BS848Beppe Chironi (Kix)
4Le tue proposte :Beppe Chironi (Kix)


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
Prestazioni conformi alle specifiche BS848


Explanation:
Eccoti un link :
http://www.usm.mzt.si/Scripts/CharCvt.dll/novosti_2001septem...

si tratta comunque di specifiche inerenti la temperatura di esercizio che deve stare al di sotto di un tot.

Ciao
kix

Beppe Chironi (Kix)
Italy
PRO pts in pair: 354
Grading comment
grazie
avrei gradito un parere sulla combinazione con Tested. Ho cercato di usare la funzione "Add a note to your question" ma non funziona!!! Mi dispiace che siano passati altri 4 colleghi ad indicare "agree" e non aver potuto specificare nuovamente questa cosa.
"Testato e risultato conforme per prestazioni secondo le specifiche BS 844"? "Collaudo e prestazioni conforme alle specifiche BS 844"? Che senso ha?

ciao e grazie comunque
Ilde

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuliana Buscaglione
3 mins

agree  xxxHenri
27 mins

agree  Simon Charass
1 hr

agree  Giancarlo Trigari
1 hr

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Le tue proposte :


Explanation:
"Testato e risultato conforme per prestazioni secondo le specifiche BS 844"?
"Collaudo e prestazioni conformi alle specifiche BS 844"?

Si, certo...
Vanno bene entrambe le soluzioni.
Ciao ancora
Kix


Beppe Chironi (Kix)
Italy
PRO pts in pair: 354