KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

natural flat products

Italian translation: prodotti naturali non effervescenti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:natural flat products
Italian translation:prodotti naturali non effervescenti
Entered by: Roberta Anderson

06:00 Oct 31, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: natural flat products
Si parla di una riempitrice di bottiglie per "natural flat products" e poi si menziona solo latte o prodotti a base di latte. Ma cosa significa quel "FLAT"???
VMTTRADUCE
Italy
prodotti naturali non effervescenti
Explanation:
che sia flat as opposed to fizzy?
ma ammetto che tiro a indovinare...
Roberta
Selected response from:

Roberta Anderson
Italy
Grading comment
Yes!! Direi proprio di sì; visto che parlano solo di latte, è naturale e non effervescente!
Perfect! Grazie a tutti!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
1 +5prodotti naturali non effervescenti
Roberta Anderson
4 +1fat
Bruno Capitelli


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
fat


Explanation:
Solo un'ipotesi

non è che si tratta di un errore di stampa e si intendevano invece natural fat products?

Prodotti grassi naturali

My 2 cents

Bruno

Bruno Capitelli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 185

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuliana Buscaglione: flat products (alimentari) sarebbero per es. le barrette di cioccolato, ma non ce le vedo con le bottiglie...
1 hr

8 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5 peer agreement (net): +5
prodotti naturali non effervescenti


Explanation:
che sia flat as opposed to fizzy?
ma ammetto che tiro a indovinare...
Roberta

Roberta Anderson
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2147
Grading comment
Yes!! Direi proprio di sì; visto che parlano solo di latte, è naturale e non effervescente!
Perfect! Grazie a tutti!!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Simon Charass
54 mins

agree  Giancarlo Trigari: In effetti è uno dei significati di flat
59 mins

agree  Floriana: concordo. Cos'altro potrebbero essere?
1 hr

agree  Beppe Chironi (Kix): è una possibilità!
2 hrs

agree  cleobella: mi sembra che sia riferito a bevande ferme, non gassate
7 hrs