KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

High end HDTV decoders

Italian translation: High-end indica il top della gamma. quindi di fascia massima


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:High end HDTV decoders
Italian translation:High-end indica il top della gamma. quindi di fascia massima
Entered by: giogi

10:46 Oct 31, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: High end HDTV decoders
Manuale DVI

Use this terminal to connect high-definition, progressive scan component video signals from progressive scan video equipment such as progressive scan DVD players and high end HDTV decoders.

Grazie
Ciao
Paola Paliotti
Italy
High-end indica il top della gamma. quindi di fascia massima
Explanation:
di al top della gamma, o quello che ti pare.
Molti clienti mi hanno chiesto di lasciarlo in Inglese (Jacques è uno di questi)!
Buon lavoro
Selected response from:

giogi
Grading comment
Grazie Gio :)
Ciao
Paola
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4High-end indica il top della gamma. quindi di fascia massimagiogi
4decoder televisivi ad alta definizione della fascia alta
Marisapad


  

Answers


38 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
decoder televisivi ad alta definizione della fascia alta


Explanation:
oppure

poiché high-end significa "di livello elevato", naturalmente in senso commerciale, puoi mettere qualunque frase tu preferisca fra "fascia alta" e "livello elevato", per non ripetere la parola "alta".

ciao

Marisapad
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 261

40 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
High-end indica il top della gamma. quindi di fascia massima


Explanation:
di al top della gamma, o quello che ti pare.
Molti clienti mi hanno chiesto di lasciarlo in Inglese (Jacques è uno di questi)!
Buon lavoro

giogi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1358
Grading comment
Grazie Gio :)
Ciao
Paola