KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

pin dual , S-terminal

Italian translation: Doppio connettore D-SUB a 15 pin


11:53 Oct 31, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: pin dual , S-terminal
Manuale DVI(sempre lui)
Caratteristiche:
Connector type=
15 pin dual D-SUB and RCA JACK and S-terminal
24 pin DVI connector
9 pin D-SUB
BNC for RGB or YPBPR or YCBCR
15 piedini duplici???
Terminale S???
Grazie
Ciao
Paola Paliotti
Italy
Italian translation:Doppio connettore D-SUB a 15 pin
Explanation:
Manco molti trattini:
15-pin = a 15 pin
dual si riferisce al D-SUB
Dal primo sito citato:
Entrate video
Connettore D-Sub 15 pin x2

Anche il secondo sito indica:
Connettori: uscita 3-pin, mini-DIN stereo sync
uscita 15 pin D-sub video analog

Per S-terminal posso solo suggerirti "terminale ad S" ma non perché l'ho trovato.
Comunque, spero che questo ti sia di aiuto.
Selected response from:

Catherine Bolton
Grading comment
Grazie, anche agli altri
Ciao
Paola
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Doppio connettore D-SUB a 15 pin
Catherine Bolton
4connettore DVI a 24 pin con terminale S, connettore doppio a 15 pin D-SUB e jack RCA
Floriana
4incompleto
Ilde Grimaldi


  

Answers


33 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
incompleto


Explanation:
non ho trovato tutto, ma di questo:
15 pin dual D-SUB and RCA JACK and S-terminal
... è sicuramente "a 15 pin"

Ilde Grimaldi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1483

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
Doppio connettore D-SUB a 15 pin


Explanation:
Manco molti trattini:
15-pin = a 15 pin
dual si riferisce al D-SUB
Dal primo sito citato:
Entrate video
Connettore D-Sub 15 pin x2

Anche il secondo sito indica:
Connettori: uscita 3-pin, mini-DIN stereo sync
uscita 15 pin D-sub video analog

Per S-terminal posso solo suggerirti "terminale ad S" ma non perché l'ho trovato.
Comunque, spero che questo ti sia di aiuto.


    Reference: http://www.adl.it/listino_scheda.lasso?cod=IYA902MT
    Reference: http://www.concordiagraphics.it/Kit4110.htm
Catherine Bolton
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 148
Grading comment
Grazie, anche agli altri
Ciao
Paola

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
connettore DVI a 24 pin con terminale S, connettore doppio a 15 pin D-SUB e jack RCA


Explanation:
Spero di avero imbroccato l'ordine dei fattori. Il "terminale S" è semplicemente un tipo di terminale.

Floriana


    Reference: http://www.rapitron.it/plasma.htm
Floriana
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 792