KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

S.S. panels

Italian translation: stainless steel/standard size panels


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:S.S. panels
Italian translation:stainless steel/standard size panels
Entered by: VMTTRADUCE

17:20 Oct 31, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: S.S. panels
Che pannelli sono???
Se ne parla in un testo tecnico che descrive una macchina riempitrice di bottiglie...
VMTTRADUCE
Italy
stainless steel?
Explanation:
e' l'unica cosa che mi viene in mente, nel contesto e a quest'ora tarda. Non hai un disegno o altre indicazioni?

saluti

paola l m
Selected response from:

CLS Lexi-tech
Grading comment
Mah... è un pezzo di traduzione di prova, quindi non ho altro contesto. Proporrò queste due soluwioni e spero che apprezzeranno lo sforzo...
Grazie!!!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1stainless steel?
CLS Lexi-tech
4Scusami se re-intervengo,
CLS Lexi-tech


  

Answers


33 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
stainless steel?


Explanation:
e' l'unica cosa che mi viene in mente, nel contesto e a quest'ora tarda. Non hai un disegno o altre indicazioni?

saluti

paola l m


CLS Lexi-tech
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2228
Grading comment
Mah... è un pezzo di traduzione di prova, quindi non ho altro contesto. Proporrò queste due soluwioni e spero che apprezzeranno lo sforzo...
Grazie!!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  raffaella prati: ma ho trovato anche standard size (The New Penguin Dictinary of abbreviations)
6 hrs

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Scusami se re-intervengo,


Explanation:
ma potresti dire nella traduzione di prova che questa abbreviazione 'e la classica domanda che uno farebbe al cliente. Siamo traduttori, non indovini e credo che se sono persone intelligenti apprezzeranno il tuo commento.

tanti auguri

paola l m


CLS Lexi-tech
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2228