KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

enforcement point

Italian translation: enforcement point


02:03 Nov 2, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: enforcement point
Ciao a tutti.
Sto traducendo delle stringhe di informatica che si riferiscono alle licenze. Vorrei da voi una conferma che enforcement point rimane in inglese anche in italiano o se esiste una traduzione.
Da una ricerca in Google l'ho sempre trovato in inglese anche nei siti italiani ma qualche conferma in più non guasta.

Ciao e grazie.

Chiara Santoriello
Chiara Santoriello
Italy
Italian translation:enforcement point
Explanation:
direi proprio che rimane in inglese.

ti posso solo aggiungere qualche altro riferimento trovato!

http://www.cefriel.it/Ns/Resource/M12/bareato.pdf

e poi:
Selected response from:

Lapegna
Grading comment
Grazie a tutti per la conferma.

Chiara
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4enforcement pointLapegna
4enforcement pointTBQGS


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
enforcement point


Explanation:
I think that it stays in this form. I couldn't find a translation in English-Italian IT dictionary.

Hope this helps,
good luck.


    Reference: http://www.sententiae.it
TBQGS
PRO pts in pair: 10

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
enforcement point


Explanation:
direi proprio che rimane in inglese.

ti posso solo aggiungere qualche altro riferimento trovato!

http://www.cefriel.it/Ns/Resource/M12/bareato.pdf

e poi:


    Reference: http://www.securmatics.it/risorse/documenti/scheda5.pdf
    Reference: http://www.tech.it/twire/mesi/articoli/tw-9904/9904050.htm
Lapegna
PRO pts in pair: 108
Grading comment
Grazie a tutti per la conferma.

Chiara